Coso

« Older   Newer »
  Share  
elì*
Posted on 1/10/2012, 19:32





Jane Heyerdahl


Nome » Jane, il mio nome è nato dal giocherellare dei miei genitori con i propri nomi James e Annie.
Cognome » Heyerdahl, che cognome... Il mio bis bis bis bis nonno era di origini Irlandesi.
Data di nascita » 11 Marzo 1999, che data, 1999 che rottura.
Luogo di nascita » Rio de Janeiro, beh che dire.. Rio è Rio!!
Età » 13, ripeto che rottura.
Anno scolastico » 3° anno.
Casata » Grifondoro, adoro la mia casata ♥
Classe » Umana
Sangue » Mezzosangue, Annie è una strega papà un vampiro.. Loro mi chiamano "Piccolo ibrido"
Professione » Studentessa, ancora per moolti anni
Ruolo nel quidditch » Nessun ruolo, sono abbastanza pigra
Allineamento » Caotico Neutrale (CN)
Inventario » Una collana d'oro con un piccolo gufo che mi fu regalata da mia nonna Caroline. Molti molti vestiti e paia di scarpe accessori e altre cose per l'estetica. Tutto ciò che serve per Hogwarts.



Capelli » Biondi naturali ereditati da Annie, lisci anche se io preferisco arricciarli qualche volta.
Occhi » Sono un miscuglio tra un verde chiaro e un color ghiaccio (amo i miei occhi), ciglia chiare molto chiare e folte
Statura » 1,65 sono una nana, vorrei qualche centimetro in più
Fisico » Mi definisco normale. Un pò di ciccia fà bene almeno secondo me. Bassa come ho gia detto.
Segni Particolari » Mmm... Una macchia rossa che ha la forma di un trifoglio. Una piccola cicatrice nel ginocchio sinistro. All'età di 15-16 anni mi voglio tatuare una piccola rondine alla destra del polso destro.
Descrizione Carattere » Mi definisco una ragazza che si fa i fatti propri non mi importa ciò che fa la gente, ho già i miei problemi a cui pensare. Mi piace parlare, odio la gente asociale che sta zitta zitta in un angolo.
Odi et Amo » Amo la musica, l'ho sempre amata. Poi capirete il perchè. Amo viaggiare, mangiare, secondo me diventerò una chef obesa (ahah). Odio qualsiasi cosa viscida che striscia (serpenti) Amo gli animali tranne i topi. Amo i vampiri (James lo è quindi mi piacerebbe diventarlo), mi affascinano a dir la verità anche i licantropi tutte le storie sulle loro tribù.
Fobie o paure » Non ho paura di molte cose oltre che della morte. Da piccola avevo paura degli scoiattoli mi spaventavano quei piccoli esserini capaci di bucarti un dito con un solo morso.
Competenze magiche » La mia materia preferita in assoluto è Incantesimi, ma mi affascina anche Pozioni tutti quegli infusi da preparare, alcuni addirittura mortali (mi terrorizzano) fino ad arrivare a quelli d'amore anche se non credo sia giusto far bere un filtro d'amore a qualcuno, l'amore si deve far provare per il carattere e anche l'aspetto è ovvio ma soprattutto il carattere.
Competenze particolari » null
Competenze studenti »
₪ TRASFIGURAZIONE:
₪ INCANTESIMI:
₪ POZIONI:
₪ STORIA DELLA MAGIA:
₪ ERBOLOGIA:
₪ DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE:
₪ ASTRONOMIA:
₪ BABBANOLOGIA:
₪ ANTICHE RUNE:
₪ CURA DELLE CREATURE MAGICHE:
₪ DIVINAZIONE:
₪ ARTIMANZIA:
Bacchetta »
Materiale: Ciliegio
Nucleo: Crine di Unicorno
Lunghezza: 13 pollici
Flessibilità: Flessibile



Storia » Quella mattina alle ore 11:30 nacqui io, 11 Marzo 1999, una giornata spenta, piovosa e fredda così mi raccontano sempre Annie e James. Mia madre mi dice sempre che ero bruttissima appena nata al contrario James dice che sono sempre stata stupenda fin da appena nata. Ma non mi importa molto l'aspetto che avevo da appena nata non mi ha visto quasi nessuno oltre amici e parenti dei miei genitori e poi io non capivo ancora niente.
Col passare degli anni mi feci sempre più cicciosa e grande incominciai a camminare e parlare e all'età di 3 anni mia madre non riuscendo più a badare a me con il lavoro di mezzo mi mandò all'asilo nido. Lì conobbi la mia migliore amica Jessica, adesso lei abita a Phoenix quindi ci sentiamo solo per telefono e videochat, ma rimmarrà sempre lei la migliore, è come la sorella che non ho mai avuto. Ah ecco sono figlia unica, e già.. Alcune volte ci penso, mi piacerebbe avere una sorella o un fratello con cui parlare quando mi annoio, si c'è Jessica ma non è sempre possibile parlare con lei.. Comunque oltre l'asilo all'età di 6 anni ho iniziato a frequentare la scuola elementare dove ebbi l'opportunità di imparare a suonare il violino e il pianoforte, ecco il motivo per cui amo la musica, di qualsiasi genere.. Mi rilassa quando ho dei pensieri orribili in testa.. Faccio qualche concertino privato per Annie, James e Caroline quando ne ho voglia e quando ho nuovi brani da far sentire (quasi ogni settimana) il mio brano preferito per piano e violino è River Flows in you anche se mi piace più con il piano. Una volta all'età di 10 anni ero uscita con i 4 migliori amici .. quelli che si hanno in quel periodo quei 4 da cui non stai mai lontana in classe ecc... ecc... e quella sera ebbi la mia prima cotta fino a quell'età non mi erano mai interessati i ragazzi ma adesso non faccio altro che pensare a loro, lo ammetto, sono una drogata di bei ragazzi soprattutto quelli di 18-19 anni, belli come non mai. Comunque il giorno più bello della mia vita è stato il giorno del mio 11° compleanno. La mattina appena sveglia scesi dalle scale e vidi delle lettere a terra d'avanti allo zerbino ancora sporco dal fango delle mie scarpe. La lettera di Hogwarts la cosa più bella oltre la mia famiglia. Quella lettere appena la lessi morii dalla gioia mi buttai a terra dalla felicità.. Okok sono sincera caddi dalle scale mentre salivo per farla leggere ai miei. Il primo settembre dell'anno che veniva andai a londra a comprare tutto il necessario e poi al binario. Ero emozionata come la prima volta che ricevetti un minipony all'età di 2 anni (ahah). Mi smistarono nei Grifondoro e adesso sono al 3° anno bello rivedere quelle stanze i libri gli amici, compagni di casata, persone che odio (?) e poi ovviamente i bei tipi del 5° 6° e 7° anno. Il 1° Settembre dell'anno 2012/2013 mi avviai al solito al binario io Annie, James e Caroline attraversammo il binario per arrivare alla partenza vera e propria del treno salii alla ricerca di uno scompartimento mi sedetti vicino al finestrino e cominciai a salutare i miei genitori e mia nonna con un gran sorriso. Mi mancheranno molto ripetevo nella mia testa ma era ora di andare.
PRESTAVOLTO » Amanda Seyfried
COPYRIGHT » Affermo che la scheda è di mia proprietà ed ogni singola parola è frutto della mia immaginazione


« La musica! Una magia al di là di tutto ciò che facciamo »

 
Top
0 replies since 1/10/2012, 19:32   30 views
  Share