Sala grande

« Older   Newer »
  Share  
elì*
Posted on 15/1/2012, 00:06




Sala Grande

 
Top
elì*
Posted on 20/1/2012, 16:58




Ginny Weasley » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Eccoci arrivati dentro Hogwarts, un posto meraviglioso mentre camminavo mi accorsi che il soffitto era stregato, pieno di stelle e poi dei grossi tendoni con i simboli delle varie casate la McGranit ci portò difronte al Preside ovvero Albus Silente, ci spiegò che adesso chiamava ognuni di noi per nome e noi dovevamo andare a sederci così da essere smistati dal cappello parlante così le mie orecchie sentirono urlare "GINNY WEASLEY" mi avvicinai e mi sedetti nella sedia poi il capllo parlante mi venne posato sulla testa, il capello urlò "GRIFONDORO" io felice e sorridente andai a sedermi accando ai miei fratelli.
Adesso aspettavo di sapere dove sarebbero capitati mio fratello e i miei nuovi amici MUSIC - DRESS

role scheme © dany


PAROLE SOTTOLINEATE= ALTRE PERSONE NON OCCUPATE
 
Top
she's a pirate«
Posted on 20/1/2012, 21:15




Luna Lovegood» scheda
«NON PREOCCUPARTI, SEI SANO DI MENTE QUANTO ME.»
Aspettai con ansia dietro a Ginny, aspettando il mio turno per sapere cosa ne avrebbe fatto di me il cappello parlante, la sala grande era bellissima, e la cosa particolare era che il soffitto sembrava non esistesse, si vedeva il cielo, era così bello. Luna Lovegood tuonò la professoressa, al che mi avvicinai mentre il Cappello Parlante mi veniva appoggiato sopra gli occhi. Ci pensò un po' e poi decise per Corvonero! salutai Ginny Weasley con la mano, visto che non potevo raggiungerla, ed andai a sedermi alla mia tavolata.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
elì*
Posted on 20/1/2012, 21:30




Ginny Weasley » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Luna mi salutò con la mano così anche io ricambiai sorridendo e agitando la mano,e anche Luna era stata smistata nella casa che preferiva adesso aspettavo con ansia gli altri miei amici MUSIC - DRESS

role scheme © dany


 
Top
Posted on 21/1/2012, 12:10
Avatar


L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
William Shakespeare
×××××××

Group:
Serpeverde
Posts:
14,759

Status:
ghost. ϟ


Pansy Parkinson » schedapansy-1-1
« If love fashion is a crime, I'm guily! »
Lo Smistamento era una delle cose che mi piacevano di più. Bhè non che andassi pazza per la scuola però almeno potevo scegliere le mie nuove vittime. Guardai Draco e gli sorrisi appena mentre la sorella di quel Weasley veniva Smistata in Grifondoro. Non c'era da aspettarsi altro commentai acida.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
contact-  Top
*ElenaGilbert*
Posted on 21/1/2012, 23:20




Hermione Granger » angstHermione
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Eravamo arrivati ad Hogwarts,il viaggio per attraversare il lagno,non era stato uno dei migliori,le barche non facevano che muoversi a causa dell'acqua alta,cosi' tutti inzuppati avevamo varcato la soglia dell'immenso portoneLa professoressa McGranitt ci aveva guidato nella Sala Grande,dallo splendido soffitto stellato,dove avrebbe avuto inizio lo Smistamento,il cappello chiamò tanti nomi,fin quando non arrivò il mio turno.Grifondoro,si ero una di loro,cosi' andai a sedermi in uno dei tavoli,dove c'era anche Ginny.MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
blessed.
Posted on 22/1/2012, 11:50




DRACO MALFOY » SCHEDA
« PAURA POTTER? »
Finalmente entrammo nel castello. Era enorme e ogni angolo sembrava impregnato da magia e mistero. La professoressa McGranitt ci scortò nella Sala Grande, un'enorme stanza dove tutti gli studenti più grandi erano già seduti a quattro grandi tavoli, uno per ogni casata. La professoressa ci portò davanti al preside Albus Silente e ci spiegò come si sarebbe svolta la cerimonia dello smistamento. ognuno di noi avrebbe dovuto indossare il vecchio cappello parlante che ci avrebbe smistati nella casata a cui eravamo destinati.
La prima ad essere smistata fu Ginny, che venne mandata fra i Grifondoro. Le sorrisi. Ero felice per lei dato che era finita nella casata che preferiva. Pansy fece un commento acido e io la guardai sforzando un sorriso.
Be' sempre meglio di Tassorosso... risposi. Poi venne il turno di Luna, che venne smistata fra i Corvonero, e di Hemione, che andò a sedersi accanto a Ginny fra i Grifondoro.
Draco Malfoy la professoressa aveva chiamato il mio nome. Era il mio turno. Mi diressi verso lo sgabello e mi sedetti. La professoressa mi mise il cappello parlante in testo e questo esclamò subito: Serpeverde!!
Sorrisi trionfante. Non c'erano dubbi. Ero un purosangue ed ero destinato ad essere un grande mago. Mi alzai dallo sgabello e andai a sedermi al tavolo della mia casata, dove tutti mi accolsero applaudendo.MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
elì*
Posted on 22/1/2012, 13:23




Ginny Weasley » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Hermione era stata smistata nei Grifondoro Complimentii Hermione sorrisi e poi arrivò il turno di Draco che venne smistato nei Serpeverde cosi lo salutai sorridendo.Dopo Draco la professoressa McGranit chiamò Harry Potter tutti in silenzio mentre Harry si avvicinò al cappelloMUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
blessed.
Posted on 22/1/2012, 14:57




DRACO MALFOY » SCHEDA
« PAURA POTTER? »
Ricambiai il sorriso di Ginny. Un po' mi dispiaceva non potermi andare a sedere accanto a lei, ma va be'...tanto nel castello ci saremmo visti sicuramente datoo che eravamo allo stesso anno.
Poi la professoressa McGranitt chiamò Harry Potter e nella Sala Grande piombò il più totale silenzio. Tutti erano curiosi di sapere in che casata sarebbe finito il ragazzo che era sopravvissuto.MUSIC - DRESS

role scheme © dany


 
Top
Posted on 22/1/2012, 17:39
Avatar


L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
William Shakespeare
×××××××

Group:
Serpeverde
Posts:
14,759

Status:
ghost. ϟ


Pansy Parkinson » schedapansy-1-1
« If love fashion is a crime, I'm guily! »
Guardai Draco che sorrideva a Ginny. Chissà perché poi doveva sorridere a quella traditrice del suo sangue. Lo guardai andare verso il tavolo dei Serpeverde e attesi che anche Harry Potter venisse smistato.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
contact-  Top
ägnì'
Posted on 22/1/2012, 18:26




Harry Potter» scheda
« tu porti il nome di due presidi di Hogwarts. Uno di loro era un serpeverde, e uno degli uomini più coraggiosi che abbia mai conosciuto »
La professoressa McGranit ci porto nella sala grande.. Era magnifica, il soffito era stellato ma ovviamente era solo una magia! Ci fece fermare di fronte al tavolo dei professori e di Albus Silente. La prima a essere smistata fù Ginny che andò a sedersi con i Grifondoro poi era l' ora di Luna che si unì ai Corvonero, poi una certa Pansy Parkinson nei Serpeverde, Hermione nei Grifondoro e in fine Draco nei Serpeverde. La professoressa fece il mio nome e io ero molto agitato, tutto sembrò fermarsi c'era un silenzio, così impaurito mi avvicinai al cappelo che la professoressa mi mise in testa "Mmm...molto difficile, molto difficile,coraggio da vendere, anche un cervello niente male, c'è talento e desiderio di mettersi alla prova, ma.. dove ti colloco?" iniziai a ripetere a bassa voce Non serpeverde, non serpeverde! il cappello mi sentì "Non serpeverde?Ne sei sicuro?Potresti diventare grande sai? è tutto quì nella tua testa, e serpeverde ti aiuterebbe sula via della grandezza, su questo non c'è dubbio" io continuavo a scongiurare a bassa voce di no "Noo? Beh se ne sei sicuro, sarà meglio GRIFONDORO!" Ero felicissimo quando esclamò grifondoro così andai a sedermi vicino ad Hermione e Ginny, adesso toccava a Ron, chissà se anche lui capitasse nella casa in cui voleva stare! Beh lo spero per lui. MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
she's a pirate«
Posted on 22/1/2012, 20:29




Luna Lovegood» scheda
«NON PREOCCUPARTI, SEI SANO DI MENTE QUANTO ME.»
L'atmosfera in sala grande era davvero surreale, tutti gli occhi, perfino i quadri, stavano fissando il ragazzino con gli occhiali e la cicatrice in fronte, e quando il cappello parlante annunciò Grifondoro! ero contenta per lui ovviamente, ma vedevo gli studenti di fianco a me e degli altri tavoli borbottare cose maligne su di lui. Adesso c'era solo da aspettare l'altro Weasley, Ronald mi pare che si chiami. Vidi anche Draco arrivare in Serpeverde con l'altra ragazza, Pansy, credo. Si vedeva che era felice di stare là, anche se mi chiedevo perché, papà mi ha spiegato che per serpeverde ci passano le persone cattive. Guardai Draco, ok, era altezzoso, ma non cattivo. Per lo meno, ad 11 anni non si può essere cattivi, no?
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
elì*
Posted on 12/2/2012, 16:22




Ginny Weasley » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Altri ragazzi furono smistati e finalmente passammo al banchetto, stavo morendo dalla fame cosi con un solo schiocco di dita di SIlente comparvero cibi deliziosi così iniziai a mangiare... Passò un pò di tempo e io avevo mangiato fino a scoppiare!! Aspettai che tutti finissero e il prefetto di Grifondoro ci disse che adesso era ora di andare nei dormitori così mi avvicinai a Luna e la salutai con un abbraccio "Ci vediamo domani Luna" le sorrisi e corsi verso Draco "Ci vediamo domani a lezione!" sorrisi e tornai vicino Hermione... Poi ci allontanammo per andare nei dormitori..MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
blessed.
Posted on 18/2/2012, 17:41




DRACO MALFOY » SCHEDA
« PAURA POTTER? »
Appena finita la cerimonia dello smistamento, sui tavoli apparvero numerosi cibi deliziosi. Mi abbuffai mentre iniziavo a socializzare con i miei compagni di casata e quando tutti finimmo il preside ci disse di seguire i nostri prefetti che ci avrebbero accompagnati nelle nostre sale comuni. Mi alzai e prima di seguire i miei compagni di casata ricambiai il saluto con un sorriso. A domani le dissi e poi mi misi dietro ai prefetti di Serpeverde curioso di scoprire dove si trovasse la nostra sala comuneMUSIC - DRESS

role scheme © dany



 
Top
13 replies since 15/1/2012, 00:06   139 views
  Share