Cabine, cabine del treno, ovvero dove si incontrano Hermione conRon ed Harry

« Older   Newer »
  Share  
elì*
Posted on 7/1/2012, 23:14




Ginny Weasley » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Trovata urlai rivolgendomi a Draco Ho trovato una cabina vieni entrai e mi sedetti vicino la finestra MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
blessed.
Posted on 7/1/2012, 23:23




DRACO MALFOY » SCHEDA
« PAURA POTTER? »
Salimmo sull'espresso per Hogwarts che si stava già riempendo di studenti e iniziammo a cercare una cabina libera. Dopo qualche minuto Ginny mi chiamò. Aveva trivato uno scompartimento vuoto. Sistemai il mio baula sulla grata sopra le nostre teste e mi misi a sedere di fronte a lei accanto al finestrino. Le sorrisi e guardai fuori. C'erano un sacco di studenti. Molti abbracciavano i loro compagni degli anni passati, altri salutavano i genitori che non avrebbero visto per mesi.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
elì*
Posted on 7/1/2012, 23:32




Ginny Weasley » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Beh allora raccontami un pò di tesorrisi e nel frattempo lo guardavo incuriosita MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
blessed.
Posted on 7/1/2012, 23:53




DRACO MALFOY » SCHEDA
« PAURA POTTER? »
Mi voltai a guardarla e le sorrisi. Non sapevo da dove cominciare ma iniziai comunque a parlare.
Be' che dire? Sono nato in una famiglia di maghi e quindi sono sempre stato a contatto con la magia. Abito in una villa di Londra che la mia famiglia possiede da generazioni insieme ai miei genitori e be'...aspiro a diventare un grande mago come i miei genitori. E non è solo un'aspirazione personale e anche un po' un dovere...sai devo tenere alto il nome della mia famiglia dissi scrollando le spalle mentre pronunciavo la frase. Si, certo mi interessava tenere alta la reputazione dei Malfoy, ma a volte ciò mi metteva sotto pressione e forse non era il mio obbiettivo principale.
Mmh poi non saprei...adoro il Quidditch. Tifo per i cannoni di Chudley e le Arpies e sono stato anche svedese qualche loro partita con mio padre dissi sorridendo al ricordo delle partite viste dal vivo.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
elì*
Posted on 8/1/2012, 00:02




Ginny Weasley » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Beh io penso che se hai qualche altro sogno dovresti seguirlo, alla fine resti sempre un Malfoy e sono sicura che diventerai un mago come i tuoi ma nel frattempo sarai famoso per qualcos'altro sorrisi Se posso saperlo padre che lavoro fà? MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
»Ricky&Amy«
Posted on 8/1/2012, 00:12




Ron Weasley » scheda Rupert-Grint-Creative-Commons_John_Griffiths
« Miseriaccia!»
Entrammo nel treno e cercammo una cabina guardai Hermione e poi la ragazza che aveva un viso conosciuto mi pare si chiamasse Luna.
Trovai finalmente mia sorella in una cabina con quel biondino
Salve!Ci accomodiamo anche noi! dissi entrando con le altre due ragazze
Hermione...giusto? chiesi alla ragazza dai capelli mossi
In che casata preferiresti entrare? chiesi chissà se saremo capitati in casata insieme!
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
blessed.
Posted on 8/1/2012, 00:16




DRACO MALFOY » SCHEDA
« PAURA POTTER? »
Si, hai ragione. Darò il massimo per diventare un gran mago dissi sorridendole riconoscente per il consiglio. Poi mi chiese che lavoro facesse mio padre. Be' mio padre non faceva un lavoro vero e proprio, ma seguendo gli ordini del Signore Oscuro in passato e con alcuni 'lavoretti' non proprio legali si era guadagnato un'ingente fortuna che ora stavo facendo fruttare investendo nel Ministero della Magia per ottenere vari favori. Ma non potevo certo dire questo a Ginny ne a nessun altro.
Be' mio padre svolge vari compiti per il Ministero...finanzia vari progetti e da una mano nella loro realizzazione risposi cercando di sembrare il più disinvolto possibile. In fondo non era proprio tutta una bugia, un fondo di verità c'era.
Poi salutai con un cenno della mano suo fratello Ron che era appena entrato nella cabina con Hermione e un'altra ragazza bionda che non conoscevo.
Piacere, io sono Draco Malfoy mi presentai porgendole la mano
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
elì*
Posted on 8/1/2012, 00:21




Ginny Weasley » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Draco, quando parli di tuo padre sembri un pò preoccupato ma non sono cose che mi riguardano sorrisi Ti confesso una cosa, sei proprio carino e anche simpatico (gli sussurai all'orecchio) sperando che mio fratello non si insospettisse.. Poi di colpo arrossiiMUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
blessed.
Posted on 8/1/2012, 00:33




DRACO MALFOY » SCHEDA
« PAURA POTTER? »
Oh tranquilla, non preoccuparti, è tutto a posto dissi sorridendole. Non volevo che si insospettisse e iniziasse a indagare su mio padre o cose del genere.
Ginny mi si avvicinò e mi sussurrò ad un orecchio che mi trovava carino e simpatico. Arrossii leggermente passandomi una mano fra i capelli come facevo sempre quando ero in imbarazzo e le sorrisi. Avrei voluto dirle che anch'io la trovavo carina e simpatica, ma rimasi in silenzio un po' perchè non ero il tipo che era così gentile e carino, un po' perchè non ero capace di esternare i miei sentimenti o pensieri positivi verso altre persone e un po' perché mi vergognavo. Semplicemente continua a guardarla sorridendo come un cretino per poi abbassare lo sguardo imbarazzato.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
elì*
Posted on 8/1/2012, 00:37




Ginny Weasley » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Dopo un pò che ci fissavamo, iniziai a ridere senza motivo come una stupida e poi diventai di colpo rossa e mi girai verso la finestra ancora imbarazzata.MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
*ElenaGilbert*
Posted on 8/1/2012, 00:51




Hermione Granger » angstHermione
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Mi invitarono ad entrare nella loro cabina,perchè c'erano dei posti vuoti,mi accomodai sorridente.
Mi piacerebbe tanto far parte di Grifondoro risposi al ragazzo rosso che aveva detto di chiamarsi Ron.
Immagino anche tu ne voglia far partedissi alludendo alla conversazione che avevo udito poco fà MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
blessed.
Posted on 8/1/2012, 00:56




DRACO MALFOY » SCHEDA
« PAURA POTTER? »
Ginny scoppiò a ridere. Ora facevo pure ridere così senza motivo. Ero ridicolo probabilmente. Giocai con un lembo del mio maglione tenendo lo sguardo basso per poi rialzare lo sguardo. Rivolsi un timido sorriso a Ginny e poi mi voltai verso Ron e Hermione che stavano parlando della casata nella quale sarebbero voluti finire. Sembrava che entrambi volessero finire a Grifondoro come Ginny.
Scusate se ve lo chiedo ma cos'ha per voi Grifondoro di tanto speciale? chiesi ai miei compagni curioso di sapere perché tutti volessero finire in quella casata dato che non ne capivo il motivo.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
»Ricky&Amy«
Posted on 8/1/2012, 01:04




Ron Weasley » scheda Rupert-Grint-Creative-Commons_John_Griffiths
« Miseriaccia!»
Annuii con un sorriso alla ragazza:Hermione.Bel nome!
Già...tutta la mia famiglia c'e' stata e sogni di andarci anche io!
dissi contento.
anche i tuoi genitori sono stati in grifondoro?
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
elì*
Posted on 8/1/2012, 02:01




Ginny Weasley » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Scusa se rido ma è perchè sono imbarazzata e non sapevo che fare, ti sembrerò stupida .. feci un sorriso e calai la testa ..MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
46 replies since 4/1/2012, 19:50   277 views
  Share