King's cross, la stazione di Londra

« Older   Newer »
  Share  
elì*
Posted on 4/1/2012, 19:49




King's cross



Edited by elì* - 4/1/2012, 20:15
 
Top
»Ricky&Amy«
Posted on 7/1/2012, 14:44





Ron Weasley » scheda Rupert-Grint-Creative-Commons_John_Griffiths
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Arrivammo finalmente a King's cross. Ero contentissimo!Miseriaccia,tra poco sarei andato a Hogwarts ragazzi!
Guardai Ginny
Emozionata? dissi con un sorrisone
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
elì*
Posted on 7/1/2012, 14:49




Ginny Weasley » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Un pochino e tu? sorrisi ero super emozionata, ma non mi piaceva dirlo a mio fratello perchè mi avrebbe preso in giro feci una risata pensando a cosa mi avrebbe detto MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
»Ricky&Amy«
Posted on 7/1/2012, 15:05




Ron Weasley » scheda Rupert-Grint-Creative-Commons_John_Griffiths
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
la guardai sorridendole
Nhaaaaa... dissi mentendo per non mostrarmi come se fossi un bambino che andava al luna park
aiutai Ginny con le valige che erano pesanti
mettiamole qui e le misi su due carrelli
non so te ma io spero vivamente di essere smistato in Grifondoro come tutta la famiglia!

MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
elì*
Posted on 7/1/2012, 15:13




Ginny Weasley » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Si lo spero anche io, sicuramente saremo entrambi dei Grifondoro, almeno spero, e mettiti in testa che non ti farò copiare nessun compito Feci una risata MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
»Ricky&Amy«
Posted on 7/1/2012, 15:18




Ron Weasley » scheda Rupert-Grint-Creative-Commons_John_Griffiths
« Miseriaccia!»
La guardai come deluso
Andiamo Ginny!Sono tuo fratello!Se non sei gentile come me con chi lo sarai?
dissi poi ridacchiando

MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
elì*
Posted on 7/1/2012, 17:02




Ginny Weasley » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Ron, tu devi studiare! Sei diverso da Fred e George, tu sei più simile a Billy quindi cerca di studiare, perchè io ti aiuterò solo qualche volta gli sorrisi e lo abbracciaiMUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
»Ricky&Amy«
Posted on 7/1/2012, 17:22




Ron Weasley » scheda Rupert-Grint-Creative-Commons_John_Griffiths
« Miseriaccia!»
sorrisi ricambiano l'abbraccio
già...anche se non sarebbe male fare tutti quegli scherzi e cavarsela come fanno fred e george!
dissi ovviamente scherzando.

MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
blessed.
Posted on 7/1/2012, 17:35




DRACO MALFOY » SCHEDA
« PAURA POTTER? »
Io e i miei genitori arrivammo a King's Cross grazie ad una passaporta che mio padre aveva fatto attivare proprio per l'occasione. Non mi avrebbe mai fatto andare a King's Cross con un auto volante o ancora peggio un veicolo babbano. Indossavo abiti abbastanza simili a quelli babbani per non dare troppo nell'occhio nel caos di King's Cross, ma non erano certo come quelli babbani, erano di una qualità altamente superiore. Era la prima volta che andavo a King's Cross e mi piaceva molto anche se tutta quella folla di non-maghi mi disgustava. Non vedevo l'ora di raggiungere il binario 9 e 3/4 di cui mio padre mi aveva parlato. Un binario completamente nascosto ai babbani dal quale ogni anno, il primo settembre alle 10 del mattino partiva l'espresso per Hogwarts. Hogwarts...non vedevo l'ora di arrivarci. Sarei diventato sicuramente un grande mago grazie a quella scuola. Raggiungemmo il muro fra il binario 9 e 10 attraverso il quale saremmo arrivati al binario 9 e 3/4 e lo guardai agitato. Chi sa come sarebbe stato attraversare quella parete...anche se provenivo da una famiglia di maghi purosangue non avevo mai visto niente di simile.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
elì*
Posted on 7/1/2012, 17:45




Ginny Weasley » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Ron ron sussurrai Guarda quella famiglia di maghi. Sicuramente quel ragazzino deve andare a Hogwarts, magari diventeremo amici sorrisi osservando quel ragazzino molto incuriositaMUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
»Ricky&Amy«
Posted on 7/1/2012, 18:00




Ron Weasley » scheda Rupert-Grint-Creative-Commons_John_Griffiths
« Miseriaccia!»
Guardai il ragazzo biondo,sicuramente mago.
Puo' essere,ma...non so...
dissi alzando le spalle
Ci andiamo a parlare? Così potremmo parlare con qualcuno sul treno,che ne dici?

MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
elì*
Posted on 7/1/2012, 18:11




Ginny Weasley » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Sisisi dai! Parli tu però feci una risatina e poi lo tirai verso il ragazzino MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
»Ricky&Amy«
Posted on 7/1/2012, 18:20




Ron Weasley » scheda Rupert-Grint-Creative-Commons_John_Griffiths
« Miseriaccia!»
okok! dissi a Ginny che iniziò a spingermi verso quello.
Ciao!siamo Ron e Ginny Weasley...anche noi andiamo...dove stai andando tu....tu sei? chiesi con un sorriso

MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
blessed.
Posted on 7/1/2012, 18:28




DRACO MALFOY » SCHEDA
« PAURA POTTER? »
Due ragazzini dai capelli rossi che sembravano avere la mia età si avvicinarono a noi. Molto probabilmente anche loro stavano andando ad Hogwarts dato che anche loro avevano dei grossi bauli. I miei sospetti furono confermati quando il ragazzo mi salutò e si presentò per poi presentarmi quella che molto probabilmente era sua sorella dato che gli somigliava molto e aveva il suo stesso cognome. Weasley...lo avevo già sentito nei discorsi di mio padre probabilmente perchè quel cognome non mi era nuovo, quindi molto probabilmente erano anche loro maghi purosangue. Sorrisi.
Piacere io sono Draco, Draco Malfoy dissi stringendo la mano ad entrambi.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
*ElenaGilbert*
Posted on 7/1/2012, 18:36




Hermione Granger » granger03
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Arrivai alla stazione,il binario 3/4 era quello dove avrei preso il treno,notai un gruppo di ragazzini,probailmente maghi che dovevano partire per Howgharts.
Ehi voi,è questo il binario 3/4?chiesi volendo esserne sicura,non si poteva mai sapere.MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
41 replies since 4/1/2012, 19:49   229 views
  Share