Harry Potter GDR Revolution ~ Hogwarts

Closed
Contest "Tornare indietro"
view post Posted on 27/4/2009, 17:15Quote

Advanced Member

Group: Studente Tassorosso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 19:05

Julian Farkas, tassorosso. Mi iscrivo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/4/2009, 23:21Quote

Things they do look awful cold,
hope I die before I get old.

Group: Professore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 18:24

E' un enorme schifo, ma non avevo niente da fare ._.

Se solo avessi avuto un Giratempo..

Se solo avessi avuto il giratempo? Beh, non sarebbe successo assolutamente niente. Perchè sprecare un momento della tua vita e riviverlo finchè la depressione sarò colmata da famelici creature chiamate ricordi? Il giratempo non serve a niente, è assolutamente inutile...Tutto quello di cui hai bisogno è forza, coraggio e determinazione. In fin dei conti, i maghi, sono tutti dei nullafacenti; usare la magia per non sprecare la forza fisica? Pazzesco. Se solo avessi avuto un giratempo, si..se avessi avuto un giratempo non sarei qui, ma sarei probabilmente in quel posto laggiù. Vedi il cielo grigio, costernato dagli alberi? Lì. La pietra che circonda la vita, l'infamia e la miseria del tuo personalissimo castello di carta, non fanno altro che cambiare forma e trovare altre vittime da divorare senza mai fermarsi.
Pensi che sia pazza? Vallo a chiedere alla cara signora Rosalie Chardonne-Berger, ormai chiamata solo Chardonne: lei ti dirà tutto, con occhi spiritati e di fuoco.
Alla fine, pur avendo lo sguardo del ghiaccio..il fuoco è più forte. Ed ecco perchè, fino ad ora, ho sempre odiato i miei occhi. Il ghiaccio si scioglierà, prima o poi.
Io no. Ebbene, cominciamo a narrare la storia dell'affascinante, ed avvenente contessina Synnove Marthe Chardonne-Berger, dai penetranti occhi di ghiaccio.

My light, slowly fades away
My hope's gone and went astray
But I see their dark dream sails
Oh, take me away..from here

Eh si, non sapevo cosa fare in quel periodo.
Oh povera bambina incompresa! Cosa ti è successo, piccolina?
Non pensavo ad altro che a quella stupida di mia madre,
cosa diavolo avesse fatto per lasciare me e mio padre così.
Poi, anche lui, non è che fosse un santo caduto dal cielo per salvarci.
Perchè una vecchia pazza se ne usciva con "ZITTA!!" lui scappava di casa.
Ma perchè mai dovresti farti peso dei tuoi genitori? Sei una ragazzina grande, ormai!
Oh, no. Sono una piccola bambina dentro ad un corpo da ventenne.
Si direbbe un sogno, probabilmente..ma questa è realtà, cara la mia ragazza.
Oh, dear. Non lo sapevo, piccolina mia! Vai a lavare il pavimento, che mamma ti parla del bucato!
Ancora ho la sua voce nella testa, ancora ho il suo grido di rabbia..la rabbia! E quella dovrebbe conoscere la rabbia?
Tu sei vigliacca. Tu non esisti. Lasciami in pace, nel mio mondo, dove solo io so che tu non esisti, e me ne compiaccio.
Ed il mio mondo era la biblioteca: non una biblioteca qualsiasi, ma l'insieme di libri che era contenuto dentro al legno intarsiato
della favolosissima casa Berger, al di fuori delle verdi campagne desolate come la morte per asfisia durante una maledetta sentenza del giudice.
Sarà, forse non è chiaro cosa sto dicendo. Ma odio i Giratempi, odio il passato ed odio tutto quello che è dietro di me. Egoista, forse? Improbabile.
Ma quanto mi dispiace. Sei forse tu, quella che correva nei prati? Sei forse tu quella che rivive il passato? Datti una svegliata.
Tu non sei niente dentro di me, io sono tutto quello che tu non hai mai avuto, e mi odi perchè sono meglio di te.
Non ti ricredere mia cara, perchè tu sai benissimo di non essere fuoco: sei semplicemente ghiaccio.
Ma io non avrò mai bisogno di un giratempo. No, mai, mai nella vita: io sono forte, e non mi scioglierò!
L'oltretomba è un enorme prato, solo tu saprai come usare il tuo giratempo e codificare la tua anima correttamente.
Ed ecco perchè, prima o poi, il ghiaccio si scioglie, mentre il fuoco arde e divora.

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 2/5/2009, 08:40Quote

Advanced Member

Group: Studente Tassorosso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 19:05

Devo ritirare la mia iscrizione, in queste vacanze ci sono stato poco e non sono riuscito a combinare nulla.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/5/2009, 16:16Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Studente Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 17:40

non so se riuscirò a consegnare a causa dei compiti, scusate per il disagio.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/5/2009, 20:46Quote

Group: Studente Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 17:40

mi disiscrivo totalmente, le poche idee che avevo sono inadatte... scusate per il disagio...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/5/2009, 09:01Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 20:30

Chiuso :)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
20 replies since 25/4/2009, 12:20

Friends
Licenza Benvenuti! Affiliati con scroll

Creative Commons License

Questo/a opera è
pubblicato sotto
una
Licenza Creative Commons.
Struttura, grafica ed idee
appartengono
esclusivamente allo staff.
Harry Potter GDR Revolution

Harry Potter GDR Revolution

online dal 7.04.2008

Pokemon Platinum

Guild Wars Forum

ForumHondaCBR125r

Lega dell'Inchiostro
AWP Banner by alez989Image and video hosting by TinyPic

sophie kinsella fan forum

Affiliati Speciali Valutazioni da:
Wanna be? Harry Potter GDR Revolution Photoshop Graphic SchoolimageValuta il tuo Forum

QuestoForumNonSeLaTira!
Contest!

-

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.