Harry Potter GDR Revolution ~ Hogwarts

Poll choicesVotesStatistics
Peter.2 [12.50%]
jack9920 [0.00%]
Liu.M0 [0.00%]
~ Omicide S e a s o n;3 [18.75%]
ZEROlouise,2 [12.50%]
~BloodFlower2 [12.50%]
foxfeina6 [37.50%]
Vaniglia Cullen0 [0.00%]
Bells070 [0.00%]
{Bimba In Love;0 [0.00%]
•{Crushed Dream;1 [6.25%]
This poll is closed (total votes: 16)

A_LOCKED_B
Votazioni Contest Grafico
view post Posted on 24/4/2009, 20:41P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Il contest prevedeva la realizzazione di cinque icon su cartoni animati diversi che abbiano influenzato la vostra infanzia o la vostra gioventù.

Come al solito, confermate il voto con un post! ;)

Peter.

image image image image image

jack992

Liu.M

~ Omicide S e a s o n;

ZEROlouise,

~BloodFlower

foxfeina

Vaniglia Cullen

Bells07

{Bimba In Love;

•{Crushed Dream;

Complimenti a tutti!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/4/2009, 21:09P_QUOTE

Millennium Member

Group: Caposcuola

Io voteggio Fox XD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/4/2009, 21:41P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Prefetto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 21:21

aaaaaarg che difficile scegliereeeeeeeeeeee

~BloodFlower anche se quella animata con le stelline non mi piace gran chè...

Ero indecisissimo porca paletta, sopratutto tra
Jane
Fox
Zerolouise
Peter e
Vaniglia Cullen

Comuqnue sono tutte bellissime, complimentissimi a tuttiiiiiiiiiii

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/4/2009, 21:43P_QUOTE

Millennium Member

Group: Studente Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 20:09

CITAZIONE (jack992 @ 24/4/2009, 22:41)
porca paletta

Hey! Questa è la mia frase! La dico sempre io!! xD

Comunque omicide season! Bravo!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/4/2009, 21:54P_QUOTE

wow davvero tutte stupende!!!
io ho votato Fox!
ero davvero indecisissima! tutte mi ricordavano qualcosa! Ranma lo vedevo da bambina! Nana e Death Note ora! ma alla fine ho scelto Fox, soprattutto per l' icon di Jasmine ** è stata sempre il mio idolo ** (beh si chiama come me! ovvio che l' adoro) xDD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/4/2009, 21:57P_QUOTE

goccia azzurra

Group: Studente Tassorosso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 15:55

Voglio fare le cose per bene. I miei giudizi sono così personali da essere banali. In questi contest mi piace scegliere quelli più belli al primo impatto

Peter: Molto particolari. Interessante come stile. Solo che su 5, 2 non si capisce esattamente cosa siano. Dragonball? Se non me lo avessi detto non lo avrei mai capito. xD

Jack: le tue sono molto semplici. Hai cominciato da poco a graficare e quindi è ancora un pò acerbo come lavoro ma complimenti!

Liu: Ragazza... Datti all'ippica... Sicuramente fai meno sgorbi... Cioè sono tutte uguali... Riduci, Ritaglia, delinea e stop... xDxD

Mike: Bella l'idea di farli render solo che... erano cartoni dell'infanzia. Tu guardavi Bleach nella tua infanzia???

Louise: Fantastica come al solito. Quando ho visto Doremi ho pensato: "Quanto mi piaceva quel cartone!" Poi si sa che sei laureata in iconologia!

Rossh: mi dispiace che tu abbia messo i cosi sbrilluccicosi su Cenerentola. Tutte le altre sono davvero fantastiche!

Fox: non ti offendere ma gli effetti sono belli pecato che 2 soggetti erano già stati utilizzati. Per me conta anche questo: fantasia nella scelta del soggetto ^^

Vaniglia: non mi è piaciuta la colorazione di Sakura ma Ariel è troppo tenera.

Bells: si notano poco i soggetti. C'è troppa confusione.

Katty: OMG mi hai fatto diventare Kim Possible una Simpson!

Jojo: troppe parole su quelle Icon. L'obbiettivo delle icon è far vedere qualcosa bene, con effetti particolari, che saltano all'occhio e senza troppe spiegazioni. Hai fatto di tutto per dire cosa c'era in ogni icon... Spero l'abbia notato anche tu che i soggetti sono mangiati dal testo...

Detto ciò penso sia chiaro chi ho intenzione di votare.

La mia Rossh Cacchina (Bloodflower)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/4/2009, 08:40P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 19:30

Voto Fox. La icon del re è leone è troppo dolce (L)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/4/2009, 08:48P_QUOTE

If I could dream at all, it would be about you.

Group: Professore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 22:55

Allora xD

Peter= Quoteggio Flo. La prima immagine non si riesce a capire cos'è. L'ultima, invece, nellala penultima (quella di peter pan), non mi convince la texture; avresti potuto metterla in toni scuri, così da evidenziare solo le scritte (Beh, dipende... non so che programma usi! X°D)

Jack= Non so... vedo le immagini un pò sfocaticce. Io aumenterei di poco poco l'affilatura.

Flo= Dààài puzzona! Davvero stupendoseh; l'unica che non mi è piaciuta è stata la prima... anche qui avrei migliorato poco poco l'affilaturah. Per il resto belliccime.

Posy= Mi pare di avertelo detto già su msn... xD E' il font che si vede un pò sbiadito. Per il resto, come ha detto Flo, è stata una bella quella di fare le icons renderizzate. **

Lù= Superarciextrafantasticose (o.o), come sempre. (:

Jane= *Tossice*. Andiamo avanti. xD

Fox= Davvero belle, Fox! Mi piace soprattutto la prima, con il pokemon che sbadiglia ad "O". **

Vaniglia= L'unica che non mi convince, è quella di sakura. le altre mi piacciono.

Bells= davvero pucciosa, quella del topolino di cenerentola con la scritta "gas, gas". *.*

Katty= Ehm... credo che la seconda sia sbagliata, come misura.

Jojo= come ha detto Puzzona, ci sono un pò troppe scritte.

Cavoli, è davvero difficile!
Prima di tutto, ci terrei a precisare che è stata una bella sfida, con tanti partecipanti.
Però... il voto.
Ok, voto Lù. (ZEROlouise)
Però davvero... le icons sono tutte fantastiche.
*Applaude ed esce di scena* xD.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/4/2009, 09:40P_QUOTE

Millennium Member

Allooora..

Peter: Allora. Mi sono piaciute molto la penultima e l'ultima, molto graziose (: Quelle che invece non mi convincono molto, sono le prime tre. La prima non si capisce bene il soggetto, sinceramente a me sembra mia madre quando si incavola XD La seconda, se ho visto bene, il pokemon è evidente, mentre l'altra persona accanto a lui (è una persona, vero?) è solo contornata da una linea nera, e ciò non mi convince neanche. La terza, per finire, non mi convince quel pennello che hai messo, insomma, quel pezzo bianco con la scritta; nasconde parte dell'icon, togliendole tutto il suo.. essere.

Jack: Che carine ** Molto semplici, ma graziose! L'unica cosa che non mi convince, è il bordo, non ce lo vedo XD Quella che particolarmente mi è piaciuta è la penultima (:

Liu. M: Che dire, Mary sei migliorata tantissimo ** Non mi convincono la prima, come dice Jane, e la seconda, le vedo.. sfocate. Le ultime tre sono spettacolari **

~ Omicide S e a s o n; : Che dire, Mike. Bellissime davvero ** Forse l'unica cosa che non mi convince è il font (: Per il resto complimenti!

ZEROlouise, : La risposta è scontata, Lù, sono meravigliose °° E la terza mi ha fatto particolarmente ridere XD La quarta semplicemente l'adoro, Doremì, me lo vedevo anch'ioo ** L'unica che forse non mi convince è quella animata XD

~BloodFlower: Cognatina, che dire, sono semplicemente meravigliose ** L'unica che non mi garba è la seconda, perchè c'è quel coso bianco che odio XD

Foxfeina: Ci credi se ti dico che mi sono innamorata delle tue icon? ** Sono tutte perfette, dalla prima all'ultima. Quel pokemon che sbadiglia è semplicemente dolcissimo, la stessa cosa per l'icon del re leone; quella di peter pan è semplicissima, ma è per questo che è meravigliosa ** troppo pucciio! Quella di Anastasia e quella di Jasmine, sono spettacolari. Detto ciò, complimentissimi (:

Vaniglia Cullen: L'unica che non mi è piaciuta è stata la seconda, la scritta ha ostacolato l'essere dell'icon (: Per il resto, complimenti ** Amo quella di Sakura **

Bells07: Carine, le uniche che non mi attirano solo la terza e la quarta, le scritte come ho già detto non mi convincono, soprattutto con pixel grandi xD

{Bimba In Love; : Puccie ** Anche se a parer mio alcune, come l'ultima e le prime 2, sono un pochetto sfocate.

•{Crushed Dream; : L'icons per sè e carina, le cose che non mi convincono sono le scritte, che come avrò detto mille volte prima (XD), rovinano l'essere dell'icon stessa.

PS: Preciso che sono solo mie semplici opinioni, quelle di tutti quanti, non sto sgridando nessuno °°

Allora, inizio dicendo che a prima vista sono stata indecississima tra:
~BloodFlower
foxfeina
e Vaniglia Cullen

Ora, dopo averle riguardate milioni di volte, posso dire di votare Foxfeina.
Complimenti a tutti!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/4/2009, 09:43P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 21:27

Sono tutte davvero bellissime ** ma ho deciso di votare Jojo xD.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/4/2009, 09:48P_QUOTE

Millennium Member

Accie Yle **
Sinceramente,non mi aspettavo neanche un voto XD
Anche perchè,l'ho detto prima,fanno schifo XD
Comunque,grazie ancora per il voto Yle.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/4/2009, 09:52P_QUOTE

Senior Member

Group: Studente Tassorosso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 21:52

Io voto •{Crushed Dream;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/4/2009, 09:55P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 20:30

CITAZIONE (Liu.M @ 24/4/2009, 22:57)
Fox: non ti offendere ma gli effetti sono belli pecato che 2 soggetti erano già stati utilizzati. Per me conta anche questo: fantasia nella scelta del soggetto ^^

Il contest icon riguarda i cartoni che hanno davvero segnato la nostra infanzia... non potevo cambiare solo perchè due di quelli che hanno postato prima di me hanno avuto gli stessi "amori" :)

Comunque, il mio voto va a Lù ^^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/4/2009, 09:59P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 21:27

Jo non è vero,sono belle punto. ù_ù

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/4/2009, 11:47P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 22:27

Peter. : quoto tutti gli altri, sono riuscito a capire il soggetto di sole 3 icons, delle altre 2 no. Comunque è uno stile particolare, molto carino :)

jack992 : forse avranno tutti lo stesso stile, ma mi piace molto la scelta delle scene rappresentate, anche perché è impossibile non riconoscere i soggetti XD. Molto belle, nient'altro da aggiungere :)

Liu.M : come jack, anche se hanno lo stesso stile sono molto chiare, ed è accurata la scelta della scena :) Solo di una non sono riuscito a capire il soggetto, ma colpa mia, non l’ho mai visto in vita mia XD

~ Omicide S e a s o n; : mi piacciono molto i suoi lavori, nulla da commentare; mi è piaciuta la scelta di mettere in primo piano un personaggio del cartone :) Tra parentesi, l’indicazione a mio parere è inutile perché i soggetti si possono riconoscere subito :)

ZEROlouise, : molto carine anche queste, non ripetitive nello stile, i soggetti riconoscibili, chiari… L’ultima forse non condivido la scelta della scena, ma a parte questo nulla da ridire :)

~BloodFlower : su queste non ho nulla da dire, mi piacciono molto e basta xd

Foxfeina : anche su queste nulla da ridire, soprattutto il gioco di luci :)

Vaniglia Cullen: molto chiare e non ripetitive anche queste :) Nulla da aggiungere

Bells07: come Vaniglia, nulla da ridire; Adoro soprattutto l’icons su Timon **

{Bimba In Love; : carine anche queste, forse solo sull’icons su Pocahontas, che è leggermente più piccola delle altre :) ma sulla tenica, nulla da dire :)

•{Crushed Dream; : molto carine anche queste, come negli altri casi nulla da dire :)

Alla fine ero indeciso molto tra Omicide e Fox, ma ho scelto il primo :) Comunque complimenti a tutti :)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
25 replies since 24/4/2009, 20:41

Friends
Licenza Benvenuti! Affiliati con scroll

Creative Commons License

Questo/a opera è
pubblicato sotto
una
Licenza Creative Commons.
Struttura, grafica ed idee
appartengono
esclusivamente allo staff.
Harry Potter GDR Revolution

Harry Potter GDR Revolution

online dal 7.04.2008

Pokemon Platinum

Guild Wars Forum

ForumHondaCBR125r

Lega dell'Inchiostro
AWP Banner by alez989Image and video hosting by TinyPic

sophie kinsella fan forum

Affiliati Speciali Valutazioni da:
Wanna be? Harry Potter GDR Revolution Photoshop Graphic SchoolimageValuta il tuo Forum

QuestoForumNonSeLaTira!
Contest!

-

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.