|
| | Vota "La frase più bella" | |
| |  | |  |
 | | | | Ecco il sondaggio per votare quella che per voi è la frase migliore scritta durante una ruolata. Ricordo che non ci si può autovotare, che il voto va confermato, e che il vincitore riceverà 50 punti per la propria casata 
In bocca al lupo! (Il sondaggio chiuderà Venerdì) Grifondoro Jasmine Amane Cullen CITAZIONE Daphne doveva svegliare Misa, doveva dirle che erano prefette, ma l'amica dormiva profondamente e non dava segno di svegliarsi, solo in un modo si sarebbe svegliata.. era alquanto scorretto ma.. Misa! David è entrato in camera! e tu sei ancora in pigiama? *Slasher* CITAZIONE Prima la mia vita era come una strada solitaria , buia, piena di sogni spezzati..La mia ombra era l unica cosa che mi faceva compagnia e camminava accanto a me...Ti cercavo ma ogni speranza l'avevo persa.. Poi in una serata solitaria ho scorto una luce in lontananza, illuminava un nuovo cammino, credevo fosse immaginazione ed invece eri proprio tu..Vedere te è andare in confusione si perde il senso del tempo e dello spazio, è come andare in paradiso e tornare vivo, ascoltare la tua voce è poi una sensazione indescrivibile.. Potrei continuare all’ infinito ma penso che non potranno bastarmi più le parole...
Ti amo.. Corvonero »Kira• CITAZIONE Dopotutto,se lo sto facendo c'è un motivo,forse,perchè tu sei la prima,cara,vera amica che ho
•{Crushed Dream; CITAZIONE Patetico,uno dei più grandi maghi della sua famiglia,morto in un incidente d'auto.Letteralmente patetico... jack992 CITAZIONE Certo che no... Senza di te diventerei un prefetto scorbutico che ha perso la cosa più bella che aveva... Tassorosso Liu.M CITAZIONE (MaryFOB @ 14/1/2009, 18:12) La ragazza abbandonò il cuscino. Alzò le spalle e sorrise. Rabbia repressa. Non le capitava spesso... forse nella sua lunga esistenza di 12 anni le era capitato due volte... e solo in questo periodi cominciava a provare emozioni così forti che la sbattevano per terra come uno straccio e poi un enorme spazzolone la trascinava avanti e indietro lungo il pavimento della vita. ~ Omicide S e a s o n; CITAZIONE E così, arrivai al lago... Così bello, con quei riflessi tutto era fantastico, ogni singola curva accennava ad una meraviglia. Aspettavo impaziente la sera, solo perchè avrei avuto qualcosa da fare, un'altra lezione; non sapevo la materia, il luogo, e l'insegnante che teneva la lezione, però pensai che era l'unico metodo, oltre ai compiti per tenermi occupato seriamente. ~BloodFlower CITAZIONE (Jane petterson @ 16/12/2008, 14:18) -Nonna nonna!!! Guarda qui!!!-
Il giorno del suo undicesimo compleanno. Non stava più in sè dalla gioia.. D'altronde, come poteva non esserlo? Era stata ammessa ad Hogwarts..
-Oh, piccola, come sono felice per te!!!
Nonna.. non posso crederci.. è il regalo più bello della mia vita!
Mi allontanai. I libri che avevo in mano mi caddero a terra. Li raccolsi in fretta. Iniziai a piangere.. e scappai, sopraffatta dai ricordi... Serpeverde {Bimba In Love; CITAZIONE Emma deglutì. Prese la bimba, senza fare commenti O espressioni varie. Ma alla vista dei piccoli ciuffi di capelli arancioni, Color carota Come quelli della madre, Le venne fuori un sorriso. E quasi si dimenticò della perdita Di una persona così speciale. Si, quella persona, Era come se stesse rivivendo Sulla bambina. ZEROlouise, CITAZIONE Piangerai tu, Marie? Se solo la tua mente ed il tuo cuore non fossero ancora annebbiati dall'odio che provi nei confronti di mio padre. Apollinaire? Sarebbe soltanto un sollievo se accadesse, dico bene? O forse sarai tu a disperarti, piccolo Leon? Perchè non avresti più nessuno su cui sfogare le tue frustrazioni da nobile capriccioso. Ed Eliot... tu ti comporteresti esattamente come stasera. Rimarresti immobile a fissarmi, poco importa se dall'altro capo del tavolo o dal bordo di una bara lignea, con quel tuo sguardo smeraldino custode del tutto e del niente. Forse è questo che mi reca più disturbo, chi lo sa. E' che ti conosco da sempre, ma non ti capirò mai. Corpo Docente °*Lady*° [/size]
CITAZIONE [size=4] Ascoltò, tutto, tutta la notte. Quando lasciando lì le tazze erano andate sul tappeto del salotto, davanti all'ancora caldo camino. Quando si erano rotolate nelle coperte per qualche battuta dell'infanzia. Quando così avvolte avevano salito le scale per finire nella camera da letto, ai piedi di esso. Tristi, per le prime delusioni, emozionate, come se fosse la loro prima volta. Capisci davvero una persona quando conosci la sua storia. Capisci le scelte che fa, quando conosci quelle che ha fatto. Lady, che conosceva la sua storia, che sapeva della sua vita, era giunta alla conclusione, che tutte le sue scelte avevano condotto a un punto giusto nell'arco della sua esistenza: quello di diventare amica di Foxfeina Grant e di cominciare a condividere la sua storia con lei.
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Studente TassorossoPosts: 8205 Location: Milano Status:  | |
| Io ho votato Louise...
Avevo letto tutta la storia nella sua casa in Francia e trovo che sia tutto assolutamente così... diverso.. Louise è un PG molto particolare che Elisa muove egregiamente. Assolutamente fantastico quel passaggio che all'interno del testo ci sta da Dio...
Complimenti oovviamente a tutti gli altri che si impegnano tanto nelle ruolate ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Voto Liu.M... Quella frase mi ha colpito tantissimo anche durante la ruolata. | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: PrefettoPosts: 3425 Status:  | |
| Io voto Jasmine Amane Cullen, mi sono scompisciato quando l'ho letta xD | | | |
|  |
|
 | | |  If I could dream at all, it would be about you.
 Group: ProfessorePosts: 3625 Location: Dalla casa degli otto nani <3 Status:  | |
| Anche io ho votato Flora.
Mi è piaciuto molto il modo semplice di fare, di come ha descritto il suo stato d'animo, paragonandolo ad una cosa così...comune, insomma.
Complimenti a tutti gli altri, ovvio. (: | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: CaposcuolaPosts: 1327 Location: Between the star, on the moon Status:  | |
| io ho votato ~BloodFlower il post mi ha colpito! non sò perchè ma mi ha colpito davvero molto! bravi a tt!!^^ avete preso tt bellissime frasi! | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: ProfessorePosts: 1472 Location: Boh mi ha proibito di dirlo °° Status:  | |
| Il mio voto va a Louise  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: ProfessorePosts: 20047 Location: little town. Status:  | |
| Jasmine Amane Cullen | | | |
|  |
|
 | | | | > Liu, una delle poche che nelle ruolate si ricorda che ha 12 anni, e non 30. Ahahah, grandissima, è vero xD Allora. Devo pensarci. Ma i pareri ve li lascio già da subito visto che sono particolarmente critica e rompi pigne, tonight. So già che facendo così mi giocherò simpatie e i voti, ma in fondo nella vita bisogna essere masochisti ò_o - Jasmine Amane Cullen: ripetizione nel primo rigo, oltretutto i ragazzi non possono entrare nei dormitori delle fanciulle a causa di un incantesimo. Ma dovrebbe trattarsi di uno scherzo, dico bene? E' spiritosa, sì. - Slasher: eh, buio e luce... metafora molto celebre che tra l'altro usa anche la sottoscritta. Un ragazzino che scrive tali frasi però, non ce lo vedo. Mi ricollego alla citazione di Lady. - Kira: bella, semplice, essenziale. Ma - argh - fai respirare quelle parole >_< (dopo la punteggiatura io amo vedere gli spazixD) - Crushed dream: vedi sopra. - Jack: stesso discorso di Slasher per quanto riguarda la coerenza con l'età del proprio pg. Mi spiace buttarvi giù ragazzi, ma gli undicenni sono creature frivole che non sanno neanche come si scrive la parola amore. Gioventù bruciata u_ù - Mary: oddio. Che metafora fAiga. Cambierei soltanto alcune parole qui e là per dargli più ritmo, ma il messaggio è reso benissimo. - Omicide season: un po' piatta, però la descrizione è ben fatta (beccati quest'altra rima, Kira x°D) - Bloodflower: forse un po' troppo frammentata... le frasi spezzate vengono usate spesso per esprimere un dramma (mi sa che lo faccio anche io ò.ò), però credo che se l'avessi allungata in alcuni punti non avrebbe comunque perso la tristezza che l'avvolge. - Bimba in love: tu invece dovresti far respirare di meno le tue parole. Strozzale u_ù Scherzi a parte, perchè sei andata continuamente a capo? - ZEROlouise, : eh ragazza mia, tu stai distruggendo per l'ennesima volta una tua creatura xDD - Lady: mi piace molto il passaggio finale... sì. Per ora non aggiungo altro *_* | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE poco importa se dall'altro capo del tavolo o dal bordo di una bara lignea Ho votato Louise per questa frase. Mi piace molto, mi ha davvero colpito e il tuo modo di scrivere mi incuriosisce, te lo dico con sincerità. Semplice, tormentato all'occorrenza e consapevole di guidare una verde, che, te lo assicuro avendo letto davvero di tutto, non è cosa che tutti sono in grado di fare. Brava. | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: PrefettoPosts: 3425 Status:  | |
| comunque Peter, in questo GDR non è d'obbligo che i serpeverde siano cattivi o antipatici... | | | |
|  |
|
 | | | | Non in questo GdR come in tutti gli altri oserei dire, viene data libertà apposta per quello, ma ci sono quattro casate e fare un tenerone per poi metterlo tra le serpi per una semplice passione per il verde mi pare stupido. | | | |
|  |
|
 | | | | Moderiamo i termini ragazzi... se volete potete aprirvi una discussione in "Altro" o in OT.. qui si vota! | | | |
|  |
|
| 36 replies since 14/4/2009, 20:02 |
| | | | |
|  |