|
| | Contest "La frase più bella" | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: Studente TassorossoPosts: 8205 Location: Milano Status:  | |
| Io mi ricordo di una bella frase ma era in Sala PRefetti e è stata cancellata... me la puoi recuperare solo per il contest ??  | | | |
|  |
|
 | | | | Ti ricordi il nome della discussione? | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Studente TassorossoPosts: 8205 Location: Milano Status:  | |
| ehm... controllo... vediamo... l'aveo aperta io... Siccome era con Silvia forse lei se lo ricorda se no vado a cercare un'altra frase ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Mi iscrivo ^^ CITAZIONE Portava un cuore in mano entrando nella stanza ma uscendo non lo aveva più..Amore come vetro lo infranse al primo colpo..Ma quanto tempo era passato da quel giorno. Link: XCasata: Tassorosso; | | | |
|  |
|
 | | | | Ma quella frase non è tua... Nella ruolata non sei nemmeno presente! | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Studente CorvoneroPosts: 5304 Location: Casa Mia! mi sembra ovvio! xD Status:  | |
| Mi Iscrivo,la frase e' un susseguire di un Discorso,tra un Corvonero (David Olsen) e una Grifondoro ( Misa Amane ) CITAZIONE Sai non mi e' mai piaciuto illudere le ragazze..Se lo stò facendo,ci sara' un motivo..
Senti, io non so che dirti.Forse voglio dirti che mi dispiace. Sì ecco, mi dispiace.
Dopotutto,se lo sto facendo c'è un motivo,forse,perchè tu sei la prima,cara,vera amica che ho X;Corvonero.Deduco che questa frase non ricevera' voti,perchè la sua semplicita e' abbastanza difficile da comprendere,ma beh,l'importante e' partecipare  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Studente CorvoneroPosts: 5304 Location: Casa Mia! mi sembra ovvio! xD Status:  | |
| Allora,possiamo dire che quella che ho intezione di usare e' la terza frase,ne ho messe tre per intendere quello di cui si stava parlando xD | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: CaposcuolaPosts: 1327 Location: Between the star, on the moon Status:  | |
| Dormitorio Comune, femminile, primo anno Grifondoro.. discorso tra Daphne Black e Misa Amane CITAZIONE Daphne doveva svegliare Misa, doveva dirle che erano prefette, ma l'amica dormiva profondamente e non dava segno di svegliarsi, solo in un modo si sarebbe svegliata.. era alquanto scorretto ma.. Misa! David è entrato in camera! e tu sei ancora in pigiama? GrifondoroXXun pò stupidina come frase.. ma almeno vi farete qualche risata!XDD | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| *si scompiscia dalle risate* hauahauahuahauahauahuahauahauahauah auahauhauahauahauahuahauahauahauahauahauahauahuahauahauah auahaaauahuaahuahauahauahauahauahauahauahauauahauahauahaua hauahauhauahauaahauahauahauahauahauahuahahauahauahauahauaha uahauahauahauahauhauahauahauahauahauahuahauahauahauahauhauah xD | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Studente GrifondoroPosts: 1108 Location: Da una stella cadente... Status:  | |
| Zitto tu! Per la povera Misa è imbarazzante! xD | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| Per misa,ma per me No xD uahauhauahauahuahahahauhauahauahauahuahauahauahauahauha uhauahuahauahauahauhauahauahuahauahuahauahuahauahauhaa uahauhauahauahauhauahauahuahuahahauhauahauhuahauahauaha uuahuahauahauahuahauahauahauahauhauahauahauahauaha uahauahuahauahauahauhauahuahauahauahuahauahauauahuaha uahauahuahauahauahauahauahauahauahuahauahauahauahauaha uahauahuahauahauahauahauhauahauahauahuahauahauahahahah uhauahauahauahauahuahauahauahauahauahauahuahauahauaaha uahauahuahauahauauahauahuahauahuahauhauaahuahauahauah uahauauahauahuahauahauahuahauahauahauhauahauhauahaauha uahuahauahauhauahauahauauhauahauahauahauhauahauahauahau uahauahauahuahauahauahauahauahauhauahauahauahauahauaau
Edited by Liu.M - 12/4/2009, 00:05 | | | |
|  |
|
| 27 replies since 11/4/2009, 16:23 |
| | | | |
|  |