|
| | Vota Contest I sogni son desideri | |
| |  | |  |
 | | | | Lù!! T_______T Non ho speranze.. | | | |
|  |
|
 | | | | Le hai. Ma... Cinderella story... >_< Devi scusarmi, io ho una repulsione tremenda per quel film, il che mi fa automaticamente scartare il tuo lavoro e quello di Light ._. Mi sa che voterò Jack... | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: ProfessorePosts: 20130 Location: little town. Status:  | |
| Ero indecisa tra Lù e Jane, infine scelgo Lù (: | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Studente CorvoneroPosts: 3517 Status:  | |
| Light Lover... xD
Comunque ero indeciso tra Lù, Light Lover e Ciampo... ma alla fine ho scelto Light Lover | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ProfessorePosts: 2162 Location: From scleroticville! Status:  | |
| La katty...mi piashe tanto la sua immmagine sisi | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: ProfessorePosts: 5321 Location: Casa Mia! mi sembra ovvio! xD Status:  | |
| Lù xD | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Studente GrifondoroPosts: 6287 Location: a big city of MoDeNa Status:  | |
| Jane petterson...adoro quell'immagine | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Studente CorvoneroPosts: 1972 Status:  | |
| Voto ZEROlouise, e ringrazio Jack per il voto XD.Ero indeciso tra Lù e Jane poi ho optato per l'immy più bella e sarebbe quella di Lù. | | | |
|  |
|
 | | |  Et maintenant...
 Group: ProfessorePosts: 1736 Location: Paris. Status:  | |
| Ero tremendamente indecisa tra Louise e Sevy, ma infine il mio amore spassionato per tutto ciò che riguarda in grandi linee il Giappone, ed in senso più ristretto i manga e gli anime di ogni genere ha avuto la meglio.Il lavoro di Sevy, comunque, con quei colori cangianti che donano un'atmosfera surreale, "sognante", all'immagine è davvero molto bello (anche se c'è qualche errore grammaticale ^^").In conclusione, il mio voto va a Louise.Complimenti a tutti! | | | |
|  |
|
 | | | | Me era indecisissima tra Louise e Dami...ma alla fine ho optato per LouiseXD | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Studente TassorossoPosts: 8222 Location: Milano Status:  | |
| Io ho votato Jack... Già dalla prima volta che ho visto il suo banner ho pensato :"è un soooogno!!!" | | | |
|  |
|
 | | |   Things they do look awful cold, hope I die before I get old.
 Group: ProfessorePosts: 20709 Location: Chiedilo al Punto Interrogativo! Status:  | |
| Voterò ancora una volta per Lù (: Si, potrò sembrare monotona, ma la grafica è decisamente migliore  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Studente CorvoneroPosts: 3517 Status:  | |
| Io ringrazio Louise e Mary per i voti ^^
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD | | | |
|  |
|
 | | | | Ero troppo indecisa tra Lù, Dami e Ciampy. Mi piacciono davvero troppo.  Alla fine però, ho votato nullo. Complimenti a tutti! Edited by Jane petterson - 14/3/2009, 20:38 | | | |
|  |
|
| 20 replies since 13/3/2009, 20:00 |
| | | | |
|  |