Group: Member Posts: 14096 Location: provincia di ravenna
Status:
Ecco qua il Primo Contest di Video Editing ella storia dei contest indetti dall'Harry Potter Gdr Revolution. Tema: Realizzare un video sui diciannove anni trascorsi tra l'ultimo capitolo di Harry Potter e i Doni della Morte all'epilogo "19 anni dopo" dello stesso volume, con programma a scelta e canzone a scelta. Si può partecipare sia con un video montato da clip di video o film, sia con slide (ovvero con una sequenza di foto).
Regoline: Hostare il video su Youtube, anche col canale di un'altra persona, basta che il video sia vostro e quindi firmato. All'inizio, alla fine o per tutto il video ci dovrà essere il vvostro nick o comunqe un chiaro riferimento a voi. Es: "video made by Lady"
Quando postate qui il vostro video, postare anche il link diretta alla pagina di youtube. Specificare il programma usato e i film adoperati. Se riuscite e ne siete a conoscenza(e se avete usato spezzoni di film o video), indicate anche gli attori e il personaggio che interpretano all'interno del vostro montaggio.
Vi ricordo inoltre che il tema vi concede delle certe limitazioni poichè non vi è permesso stravolgere la trama... dovete comunqe fare in modo che il primo di settembre si ritrovino tutti a quel binario. Se avete bisogno di un qualche ripasso vi consiglio un giro su Wikipedia, oppure di pubblicare un post nella sezione "I libri e l'autrice"
Il termine è tra 25 giorni. Per ogni dubbio, domanda o chiarimento, postate qui sotto
Group: Member Posts: 14096 Location: provincia di ravenna
Status:
Appena potete, o appena avete deciso, vi prego di comunicare (sotto spoiler) che situazione intendete riprodurre.. così se qualcuno preferisce non fare un video doppio può informarsi su quello degli altri Se qualcuno preferisce non saperlo, non legga gli spoiler
Group: Assenti Posts: 1294 Location: L'armadio in cui ho rinchiuso le mie vittime :3
Status:
CITAZIONE (°*Lady*° @ 6/3/2009, 14:30)
Appena potete, o appena avete deciso, vi prego di comunicare (sotto spoiler) che situazione intendete riprodurre.. così se qualcuno preferisce non fare un video doppio può informarsi su quello degli altri Se qualcuno preferisce non saperlo, non legga gli spoiler
Ti giuro che ci avevo pensato anche io... solo che non avevo un Neville abbastanza "Nevilloso" XD Ma visto che avevo un sacco di bionde ho fatto Victoire