|
 | | |  
 Group: PrefettoPosts: 3425 Status:  | |
| io voto...Seconda stella a destra ^^ bravissima! | | | |
|  |
|
 | | |  4° anno
"Se si passasse l'intera vita a cercare il fiore perfetto, non sarebbe una vita sprecata..."
 Group: ProfessorePosts: 4658 Status:  | |
| Per quanto mi piaccia quello di stella non posso non adorare la follia di Jack...voto lui! | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: ProfessorePosts: 20047 Location: little town. Status:  | |
| Tutte stupende.. ma dovendo scegliere, voto Lady! Mi piacciono, sono puccieee! O almeno, la seconda di più, la prima è più che altro misteriosa *sisi* | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Studente TassorossoPosts: 8205 Location: Milano Status:  | |
| io ho votato Lù...
Volevo iscrivermi solo che non mi andava Elouai... Avrei fatto qualcosa di simile a Louise ^^ solo col sacchetto di carta in testa xDxD | | | |
|  |
|
 | | | | Io voto jack...troppo pariantexD | | | |
|  |
|
 | | |  If I could dream at all, it would be about you.
 Group: ProfessorePosts: 3625 Location: Dalla casa degli otto nani <3 Status:  | |
| Io ho votato Lady. Mi piace sopratutto la seconda, quella dell'angioletto. E'... è adorabile!!! *_* | | | |
|  |
|
 | | | | Indecisa fra Lady e Lù, alla fine ho votato Louise... avete presente quando qualcuno fa una battuta rimanendo serio e ti fa ridere il doppio? Ecco, non so perchè ma la sua doll mi dà quest'impressione  Complimentissimi a tutti e grazie Jack e Lady per i voti! | | | |
|  |
|
 | | | | Uhm... voto jack992 perchè mi sembra che siano più in tema carnevalesco ma anche le altre sono tutte bellissime  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ProfessorePosts: 2065 Location: Chicago Status:  | |
| Ero indeciuso tra Jane, Lady e Louise, poi mi sono deciso: Jane ^^ Comunque sno tutte molto belle ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: PrefettoPosts: 2154 Location: Giappone <3 Status:  | |
| Mi piace molto quella di Jane! XD | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: BibliotecariaPosts: 5208 Location: Dall'autobus Fornole-Amelia ù_ù Status:  | |
| indecisa tra jane patterson e seconda stella a destra...voto seconda stella XD | | | |
|  |
|
| 27 replies since 22/2/2009, 13:25 |
| | | | |
|  |